Palermo ed il calciomercato: ce n’è davvero bisogno?

0

Mandata in soffitta anche la diciassettesima giornata di campionato, il Palermo può godersi un po’ di vacanze. Si tornerà in campo il nove di gennaio per Palermo-Cavese. Per molti tifosi, però, questo mese di dicembre dovrebbe non finire mai. Già, perché dal quattro del prossimo mese inizierà la fase invernale del calciomercato, quello che un tempo si chiamava di “riparazione” e, nonostante questo Palermo abbia qualche difettuccio da riparare, molti sostenitori rosanero immaginano già un matrimonio coi fichi secchi.

LEGGI ANCHE: Il Palermo cambia vestito, ma il gol resta un problema

La società di MIrri e Di Piazza che calciomercato farà?

Il primo posto in classifica – e con esso la promozione diretta in serie B – è evidentemente già volato via: solo un cataclisma potrà, infatti, fermare la Ternana di Lucarelli. Bisogna capire quali siano le reali ambizioni ed intenzioni di questa società: un comodo piazzamento tra l’ottavo ed il decimo posto o qualcosa di più in modo da evitare playoff stile lotteria? Il prossimo calciomercato potrebbe essere la risposta a questa domanda.

LEGGI ANCHE: Di Donato: “Palermo, Corrado e Luperini giocatori importanti”

È chiaro che siamo in attesa del solito ritornello di frasi fatte: “siamo a posto così”, “ci sono le liste bloccate”, “abbiamo già due giocatori per ogni ruolo” ed il sempre valido “interverremo soltanto se ce ne dovesse essere bisogno”. Ecco, basta citare un solo dato: questo Palermo ha vinto solo cinque partite sulle diciassette disputate. Dite che non ci sia proprio bisogno di una puntatina al calciomercato?

LEGGI ANCHE: Uno spiedo di Lucca infilza i galletti del Bari – LE PAGELLE

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui