L’unica squadra che al momento può dare fastidio alla Ternana per contendersi la promozione diretta in serie B è il Bari. La squadra di Auteri viaggia a ritmi ottimi, se non fosse che Lucarelli e suoi uomini stanno dominando in lungo e in largo il campionato. Nel pomeriggio di ieri i galletti hanno impressionato nella partita del San Nicola contro l’Avellino. Quattro reti rifilate all’attuale sesta forza del campionato.
In soli 45 minuti i biancorossi hanno archiviato la gara. Ad aprire le marcature è stato il numero 10 Marras al minuto 14. Due minuti dopo il centrale difensivo Celiento insacca il gol. Dopo, la doppietta del bomber Mirco Antenucci, una rete su rigore e una su azione. Otto gol in stagione per l’ex centravanti della Spal.
LEGGI ANCHE: Una matassa rosanero intricata: perso il bandolo per la terra promessa?
Con il pareggio per 2-2 tra Ternana e Turris, i galletti rosicchiano 2 punti gli umbri portandosi a meno 7 dalla vetta del girone. Il Bari adesso è chiamato ad affrontare mercoledì prossimo il Palermo al Renzo Barbera. In casa i rosanero hanno molto spesso ben figurato, anche in situazioni d’emergenza. Contro i pugliesi sarà complicato portare i 3 punti a casa: l’ultima sconfitta del Bari risale al 15 novembre scorso, quando i galletti hanno perso lo scontro diretto con la capolista tra le mura amiche.
LEGGI ANCHE: Palermo, serve un attaccante? Alla dirigenza piace Vano del Mantova
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…