Serie C, la Casertana schiera solo 9 calciatori con la Viterbese a causa del Covid-19

0

La gara Casertana-Viterbese inizialmente prevista alle ore 17:30 allo stadio Pinto è iniziata alle ore 18:15. La squadra di casa ha comunicato le formazioni ufficiali schierando in campo soltanto 9 tesserati e ovviamente nessuno in panchina.

I campani, che devono fare a meno di 15 elementi indisponibili a causa del Coronavirus, hanno già utilizzato il jolly in occasione della partita con il Bisceglie. Prima del fischio d’inizio è intervenuta l’Asl di Caserta per effettuare dei tamponi ai calciatori rossoblu e per queste ragioni la gara è stata posticipata. Alcuni di loro, infatti, hanno mostrato un leggero stato febbrile.

LEGGI ANCHE: Palermo poco concreto. Soltanto un pari contro la Vibonese. Rosa sempre al decimo posto

Sei calciatori campani sono riusciti a svolgere il riscaldamento, i restanti tre sono entrati a freddo. Una situazione peggiore a quella del Palermo contro il Catania. I rosanero nel derby schierarono 11 uomini con un solo componente in panchina. Un episodio addirittura più svantaggioso è avvenuto in occasione di Cuneo-Pro Piacenza: i rossoneri hanno giocato in 8 uomini.

LEGGI ANCHE: Un pari nel derby del “noncenepanchina”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui