Intervento in mixed zone, dopo Boscaglia, anche per l’attaccante Andrea Saraniti. Il numero 9 del Palermo è subentrato soltanto nella ripresa al posto del giovane Lucca, oggi titolare.
Sul pareggio con la Vibonese, Saraniti ha detto: “La partita era stata preparata abbastanza bene, ma ci sono anche gli avversari in campo. Noi siamo il Palermo e dobbiamo cercare con tutti i mezzi di raggiungere la vittoria ogni domenica. C’è mancato un pizzico di cattiveria sotto porta, con me allo scadere e con Lucca nel primo tempo. Avevamo ingranato ma c’è mancata qualcosa in fase realizzativa per portare i 3 punti a casa”.
L’attaccante ha commentato il gol sfiorato nei minuti finali con un salvataggio sulla linea di un difensore dei calabresi a portiere battuto: “Sono cose che succedono. Un giorno la palla ti arriva in testa e fai gol, un giorno ti tolgono il gol sulla linea. Cercheremo di vincere la prossima partita“.
LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Grande rammarico, abbiamo avuto 4 palle gol nitide”
Sono soltanto 4 i gol realizzati dal Palermo in trasferta. La squadra, secondo Saraniti, pecca di concretezza: “Penso che noi attaccanti abbiamo fatto bene nelle ultime settimane. Dopo il covid io, Lucca, Rauti, Kanoute e Floriano siamo andati tutti in gol. Dobbiamo solo essere più continui, sicuramente avremmo potuto ottenere di più in quanto risultati. dobbiamo stare tranquilli ed essere un po’ più concreti nelle occasioni che ci creiamo”.
LEGGI ANCHE: Palermo poco concreto. Soltanto un pari contro la Vibonese. Rosa sempre al decimo posto
Il fatto di non essere stato schierato tra gli 11 titolari è stato ben accettato dal palermitano Saraniti: “Il mister fa delle scelte che accetto sempre. Siamo tutti utili e nessuno indispensabile. Lucca sia oggi che con la Casertana ha fatto una buona partita. Il campionato è lungo e il mister ci sta gestendo bene. Dobbiamo lottare per stare dove è giusto che ci dovremmo trovare”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…