Champions League, Amazon acquista i diritti tv per tre anni

0

Una piccola rivoluzione del mercato dei diritti tv del calcio in Italia. A tremare sono i due colossi di Sky e Dazn. Amazon ha acquistato i diritti tv della Champions League nel triennio che va dal 2021 al 2024. Ad annunciarlo è la stessa società di Jeff Bezos con un comunicato ufficiale.

La piattaforma video di Amazon potrà mandare in onda le migliori 16 partite del mercoledì sera della coppa dei Campioni, ma non solo. La finale di Supercoppa Europea, che vede contrapporsi la vincitrice della Champions League con quella dell’Europa League, sarà trasmessa esclusivamente su Prime video Channels. Da quanto trapela, i clienti iscritti ad Amazon Prime con un’offerta aggiuntiva potranno godersi il meglio del calcio internazionale.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco la terza maglia: verrà utilizzata contro il Bari in casa

IL COMUNICATO DI AMAZON

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui