Mikela Miki, l’influencer tifosa della Juve che flirta con Neymar

0

È una juventina la nuova fiamma del fuoriclasse brasiliano del Psg Neymar? Ancora è presto per dirlo. La tifosa e influencer di cui stiamo parlando è Mikela Miki. Seguitissima sui social, la ragazza 21enne di origine albanese è da sempre una sostenitrice dei colori bianconeri. Sui social network posta molto spesso foto che la ritraggono con indosso la maglia della Juve.

Intorno alla figura di Mikela è nato un piccolo gossip. Sul suo rapporto con O Ney. intervistata da RDS Next, l’influencer ha detto: “Ci parlo ogni tanto. Tutto è iniziato a caso. Mio fratello è andato a scrivergli per conto mio. Dopo sei ore, vedo che Neymar mi aveva guardato le storie, ma io non sapevo che mio fratello gli avesse scritto”.

Da lì abbiamo cominciato a chattare e abbiamo parlato ogni tanto. Non è un sentirci, con lui ancora non si parla di frequentazione: c’è il Covid”, ha spiegato Mikela. L’attaccante del Psg per ora continua ad essere fidanzato con la cantante brasiliana Gabily, ma nulla esclude che la bella Mikela non possa conquistare il talento brasiliano.

Wanda Nara stupisce tutti: sale a cavallo completamente nuda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui