Palermo-Casertana, dove vederla in tv e streaming

2

Alle ore 14:30 è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Casertana, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Renzo Barbera.

ELEVEN SPORTS, SKY SPORT E LIVE NOW

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà abbonarsi sul sito di Eleven Sports e selezionare l’evento al costo di 7,90 euro mensili. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube, con sottoscrizione apposita, come abbiamo spiegato in un altro articolo.

Da mercoledì scorso è possibile acquistare le singole partite su Sky Sport attraverso la modalità pay per view a 4,99 euro, anche tramite Sky Go. Palermo-Casertana andrà in onda sul canale 254. Infine c’è anche la possibilità di assistere all’incontro su Live Now al costo di 3,99 euro senza sottoscrivere un abbonamento.

RADIOCRONACA SU RTA

La partita della squadra di Boscaglia potrà essere seguita in diretta anche su Radio Tivù Azzurra, con collegamenti dallo stadio, grazie alla radiocronaca del giornalista Rosario Carraffa. Gli opinionisti della trasmissione saranno: Mario Giglio, Sasà Taibi, Anna Cane e Michele Sardo. I nostri giornali, Palermo Live e Rosanero Live, sono sponsor ufficiali del programma che andrà in onda a partire dalle ore 14:20.

Puoi seguire in diretta la trasmissione sul canale 878 del digitale terrestre o sul sito web: www.radiotivuazzurra.it/#radio – www.radiotivuazzurra.it/#tv

oppure ancora scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui