Da ieri sera la Casertana si trova in città per affrontare la partita delle 14:30 al Renzo Barbera. Nonostante i 7 positivi al Covid-19 rilevati circa 48 ore prima dell’incontro, i campani sono arrivati nell’isola per alloggiale all’hotel Astoria Palace. I tesserati sono stati sottoposti a nuovi tamponi nel capoluogo siciliano: nessuno di questi ha dato esito positivo, quindi la Palermo-Casertana si svolgerà regolarmente.
Ecco il post su Facebook pubblicato dai falchetti: “Negativi i tamponi effettuati nella tarda serata di ieri al gruppo squadra presente nel ritiro di Palermo che, dunque, si appresta a scendere in campo al Renzo Barbera. Siamo in piena emergenza, dovremo fare a meno di tantissimi falchetti, ma abbiamo il dovere di provarci fino in fondo ed onorare questa maglia. Stringiamo i denti e lottiamo!”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…