Corrado e Crivello, ok. Palermo, metti la freccia a sinistra!

0

Contro la Casertana mister Boscaglia avrà una rosa quasi al completo dalla quale attingere per scegliere i migliori undici da schierare e ricominciare così la corsa verso i play-off. A parte la quasi certa presenza dal primo minuto di Lucca in luogo dello squalificato Saraniti, diversi saranno i dubbi che il tecnico gelese dovrà sciogliere. Fra tutti potrebbe esserci anche un avvicendamento in difesa. Torna arruolato Niccolò Corrado: sarà suo il posto sulla fascia sinistra?

Dubbio Corrado / Crivello per domenica

CORRADO OUT NEL MOMENTO MIGLIORE

Il giovane terzino scuola Inter non aveva fatto spellare le mani dagli applausi nelle sue cinque presenze messe a referto nel periodo in cui il suo diretto concorrente per una maglia da titolare, il palermitano Roberto Crivello, era out. Il destino è beffardo, si sa, ed ha voluto che Corrado si infortunasse proprio durante il match che meglio stava disputando: la gara interna contro la Paganese.

TUTTO BENE A SINISTRA

Adesso che entrambi i mancini hanno risolto i loro problemi fisici e disciplinari (Crivello è rimasto fuori anche per una squalifica di due giornate), l’allenatore rosanero tornerà a poter scegliere chi sarà più meritevole di gestire la fascia sinistra del settore difensivo. Se Corrado è in perfette condizioni non sarebbe una follia voler dare un turno di riposo a Roberto Crivello, apparso un po’ giù di tono nelle ultime uscite del Palermo. 

LA PAROLA AL MISTER

A mister Boscaglia l’ardua sentenza. A questo punto del campionato è arrivato il tempo di mettere la freccia a sinistra ed iniziare la fase di sorpasso. Non può e non deve essere il decimo posto l’obiettivo di questa squadra

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui