Casertana con 7 positivi: domenica c’è la sfida col Palermo

0

Il club campano nella serata di ieri ha lanciato l’allarme: un numero cospicuo di tesserati sono risultati positivi ai tamponi rapidi effettuati prima della partenza per Palermo. La società di D’Agostino ha sottoposto a nuovi esami tutto il gruppo squadra nella notte. Con un comunicato ufficiale la Casertana ha annunciato stamani che sono 7 i calciatori che sono affetti dal Coronavirus.

Intanto la squadra rossoblu sta raggiungendo il ritiro prima della trasferta di domani. Nelle prossime ore, prima dell’incontro del Renzo Barbera, i falchetti svolgeranno altri test per escludere la presenza di nuovi casi.

LA NOTA DEL CLUB

“La Casertana FC comunica che, in seguito ai tamponi molecolari effettuati nella serata di ieri, sette tesserati sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Il gruppo squadra risultato negativo ha già provveduto a raggiungere il prefissato ritiro per dare seguito al lavoro di avvicinamento alla gara di Palermo e, come da protocollo, sarà sottoposto a nuovi tamponi nelle prossime ore”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui