Palermo-Casertana, Boscaglia prepara l’ennesima formazione differente dall’inizio di stagione

0

Tutto pronto per la partita di domenica prossima con la Casertana, o forse no. Boscaglia è chiamato a cambiare per la quindicesima volta in stagione la formazione titolare. Nonostante il tecnico gelese scelga sembre il 4-2-3-1. Il Palermo non riesce ad avere continuità di risultati e continuità negli uomini che scendono per primi in campo. Talvolta i cambi sono stati dovuti a scelte tecniche dell’allenatore, altri invece a causa delle assenze, proprio come il prossimo impegno.

I rosanero infatti devono fare a meno di due pedine importanti. Almici e Saraniti, il terzino destro e la punta sono due calciatori su cui Boscaglia fa maggiore affidamento. L’ex Hellas Verona mancherà a causa di un brutto infortunio che lo terrà fuori per qualche mese, mentre il palermitano non ci sarà per scontare la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.

Lorenzo Lucca

Ciò vorrà dire che giocherà dall’inizio l’unico altro centravanti presente in rosa: Lorenzo Lucca. Il giovane classe Torino in questa stagione ha avuto solo due occasioni per partire titolare. Contro Avellino e Bisceglie, l’attaccante ha giocato una volta con Peretti, Lancini e Doda, che probabilmente partiranno dalla panchina, mentre contro i pugliesi ha debuttato Almici.

Ecco perché, come ha spiegato il GdS, sarà una formazione inedita. Boscaglia dovrà quindi pensare ad un nuovo Palermo, capace di avere un equilibrio. Contro il Foggia la squadra mandata in campo non ha convinto, ma contro la Casertana il Palermo dovrà vincere per riagganciare la zona playoff.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui