Campilongo: “Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà”

0

Salvatore Campilongo, ex attaccante dei rosanero e della Casertana, è stato intervistato da La Repubblica di oggi per parlare della prossima partita del Palermo. “Mi aspetto un match abbastanza complicato per il Palermo. Ho visto la partita contro il Foggia e vanno subito in difficoltà al primo affondo”.

Le difficoltà della squadra di Boscaglia sono state analizzate dall’ex allenatore della Cavese: Casertana e Palermo rimarranno sempre nel mio cuore perché ho dei ricordi splendidi – dichiara Campilongo -. Tutti ci aspettavamo un Palermo competitivo in questa stagione, ma sta facendo molta fatica ad ambientarsi in Serie C. Non penso che sia solo un problema legato al Covid. I fattori sono tanti. Aver scelto con molto ritardo l’allenatore e aver iniziato la preparazione ad agosto inoltrato, probabilmente, hanno influito sul rendimento attuale”.

“Dopo aver vinto la Serie D – continua -, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà. Guardare la classifica e non trovare il Palermo in zona playoff è un colpo al cuore. Sulla carta, i rosa non dovrebbero avere rivali.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui