La piattaforma detentrice dei diritti di televisivi del campionato di serie C ha detto basta alla trasmissione delle partite gratuite sul sito, sul profilo Facebook e sul canale YouTube. A partire dai recuperi di oggi, infatti, Eleven Sports permetterà la visione delle gare ai soli abbonati.
Per tutto il mese di novembre i tifosi hanno potuto assistere a costo zero agli incontri. Tale decisione era stata presa dall’azienda in seguito alle pressioni del presidente della Lega Pro Ghirelli, dopo i numerosi reclami dei consumatori. Eleven Sports aveva promesso che tale situazione sarebbe perdurata sino alla risoluzione di alcuni problemi del portale.
Le gare del Palermo potranno essere seguite in differenti modi. Oltre ad Eleven Sports, con abbonamento a 7,90 euro al mese, e alla singola gara trasmessa da RaiSport a settimana, i tifosi potranno seguire la serie C anche su Sky. La visione di una sola partita costerà 4,99 euro con il servizio pay-per-view sulla sezione Primafila.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…