Palermo, troppi gol subiti nelle ultime due partite: difesa da rivedere

0

Dopo un filotto di risultati positivi, escludendo la partita contro la Turris, i meccanismi del Palermo si sono inceppati ed è arrivata la sconfitta la quinta sconfitta in serie C. Un campanello d’allarme si è acceso già dopo la Viterbese: troppi i 3 gol subiti in casa. Ai quali si aggiungono i 2 realizzati dal Foggia. Mister Boscaglia, nel preparare la prossima sfida interna con la Casertana dovrà lavorare parecchio sui meccanismi difensivi.

Come sottolinea il GdS di oggi, nemmeno all’inizio di stagione i rosanero avevano subito così tanti gol in due gare consecutive. Attualmente il Palermo è la nona peggior difesa del campionato (16 reti subite) ed è sicuramente lontana dai ritmi mantenuti dalle prime della classe come Ternana (8), Bari (11) e Teramo (10).

La maggior parte dei gol subiti sono arrivati a causa di un meccanismo errato della trappola del fuorigioco. Le praterie lasciate dai rosanero nei lanci degli avversari ha innescato, ad esempio, la prima rete dei satanelli. A finire sul banco degli imputati della tifoseria non sono soltanto gli esterni, Crivello e Accardi, e i centrali, Somma e Marconi, ma anche il portiere Pelagotti, accusato di scarsa reattività. Adesso, Boscaglia e i suoi uomini hanno poco meno di una settimana per preparare la partita di domenica e migliorare in queste situazioni.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui