Palermo, tegola per Boscaglia: Almici potrebbe restare fuori a lungo

0

Il Palermo rischia di avere perso almeno fino alla fine di quest’anno il terzino destro titolare. Durante Palermo-Viterbese, Almici è uscito dal campo in barella per un’infortunio al ginocchio destro, in seguito ad un brutto scontro con un avversario. Il club di viale del Fante aspetta che entro le prossime 48 ore il calciatore si sottoponga ad esami strumentali. Molto probabilmente l’ex Verona tornerà in campo nel 2021.

Almici, di conseguenza sarà uno degli assenti della trasferta di Foggia, in programma domenica alle 14:00. Rimane da capire a chi sarà affidato il ruolo sulla corsia di destra da parte di Boscaglia. L’assenza di Almici potrebbe essere una grande chance per Doda. L’albanese classe 2000, uno dei punti di riferimento dei rosanero di Pergolizzi in serie D, ha giocato soltanto in due occasioni quest’anno. Il tecnico gelese però potrebbe adattare Accardi o Peretti in quella zona del campo.

Nel frattempo quello di Almici non è l’unico caso di problema fisico nella rosa palermitana. Il terzino sinistro Corrado sta recuperando dallo stop e per queste ragioni ha saltato la partita di mercoledì scorso. Problemi anche per Rauti, uscito zoppicante dal campo. Il giovane talento di proprietà del Torino però nella giornata di ieri si è allenato. In attacco la situazione è anche delicata perché Saraniti ha ricevuto la diffida dal Giudice Sportivo: alla prossima ammonizione il numero 9 del Palermo dovrà saltare una partita per squalifica.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui