Palermo-Viterbese, in tv e streaming: dove vederla gratis

0

Alle ore 15:00 è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Viterbese, gara valida per il recupero dell’ottava giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro.

ELEVEN SPORTS

Per vedere gratuitamente in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà collegarsi sul sito di Eleven Sports e selezionare l’evento. La piattaforma detentrice dei diritti audiovisivi del campionato di Lega Pro ha reso le partite visibili senza stipulare un abbonamento fino a dicembre, dopo i numerosi disservizi creati ai propri consumatori e fino alla risoluzione di alcuni problemi. Già da Foggia-Palermo però sarà necessario pagare per avere il diritto di vedere i rosanero. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube e sul profilo Facebook di Eleven Sports.

Per godersi i rosanero direttamente dal proprio televisore basterà avere una smart tv ed aprire il video della partita su YouTube. Oppure ancora tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv tramite l’app di Eleven Sports. Infine, c’è anche la possibilità di collegare il vostro pc al televisore con il cavo HDMI.

CLICCA QUI PER IL LINK

RADIOCRONACA SU RTA

La partita della squadra di Boscaglia potrà essere seguita in diretta anche su Radio Tivù Azzurra, con collegamenti dallo stadio, grazie alla radiocronaca del giornalista Rosario Carraffa. Gli opinionisti della trasmissione saranno: Mario Giglio, Sasà Taibi, Anna Cane e Michele Sardo. Inoltre, interverranno anche alcuni tifosi del Palermo fan club di New York. I nostri giornali, Palermo Live e Rosanero Live, sono sponsor ufficiali del programma che andrà in onda a partire dalle ore 14:45.

Puoi seguire in diretta la trasmissione su canale 878 del digitale terrestre o sul sito web: www.radiotivuazzurra.it/#radio – www.radiotivuazzurra.it/#tv

oppure ancora scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui