Palermo, contro la Viterbese è l’ultimo recupero: poi altre 4 partite prima della sosta

0

I rosanero devono affrontare domani pomeriggio la Viterbese per recuperare l’ultima partita rinviata lo scorso 28 ottobre dalla Lega Pro, a causa del focolaio di Coronavirus scoppiato nelle fila del Palermo. La gara contro la compagine laziale doveva inizialmente svolgersi il primo novembre, il giorno dei 120 anni dalla nascita del club di viale del Fante. Una volta terminata la sfida dell’ottava giornata di campionato la squadra siciliana tornerà ai ritmi delle altre compagini.

Domenica prossima Boscaglia e suoi calciatori dovranno partire in direzione Foggia per affrontare la trasferta alle ore 14:00. Dopo di ciò i rosanero avranno una settimana di allenamenti prima di tornare al Barbera per giocare contro la Casertana. Con la Vibonese si giocherà domenica 20 allo stadio Razza. Infine, prima della sosta natalizia il Palermo sarà impegnato nel big match interno contro il Bari di Auteri, in programma il 23 dicembre. Il campionato di serie C riprenderà dopo l’Epifania, il 10 gennaio.

In quest’ultimo mese dell’anno il Palermo capirà le sue reali potenzialità in relazione a questo campionato e scioglierà i dubbi sull’obiettivo stagionali. Per ora in questo tour de force, come abbiamo scritto in un altro articolo, la squadra di Boscaglia ha retto bene i tantissimi impegni ravvicinati. Dopo i problemi legati al Covid e le tante assenze, giocando anche ogni tre giorni, i rosanero hanno ottenuto una media di 2 punti a partita. Con un’ipotetica vittoria domani il Palermo si piazzerebbe al sesto posto, ad un solo punto di distacco dal Catanzaro e a due lunghezze dalla Turris.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui