Palermo, la reazione sui social dei rosanero dopo la bella vittoria per 3-0

0

Un Palermo padrone del gioco ha vinto con un secco 3-0 sul Monopoli. Una partita di gran lunga dominata nel primo tempo, in cui Almici su rigore e Marconi di testa, hanno portato avanti i rosanero di due lunghezze. Nel secondo tempo, nonostante i ritmi decisamente più lenti rispetto alla prima frazione di gioco, la sfida è stata chiusa con la rete di Saraniti. I calciatori, al termine della vittoria, hanno pubblicato una serie di post e storie riguardanti il successo.

Su Instagram il numero 9 del Palermo è stato conciso: Vittoria straordinaria di un gruppo eccezionale. Testa bassa e pedalare. Il palermitano Andrea Saraniti ha ricevuto anche i complimenti del tecnico rosanero per la marcatura. “Non sa segnare solo di testa, ha fatto anche un bel gol di sinistro, girando su se stesso”, ha dichiarato Boscaglia riferendosi all’attaccante. Pure Andrea Silipo si è espresso sull’esito della partita:Grande vittoria di squadra, bravi tutti, testa alla prossima. Forza Palermo“.

Molti calciatori, tra cui lo stesso Silipo, ma anche Pelagotti, Accardi e Corrado hanno dedicato una storia per ricordare la piccola Marta Episcopo, la ragazzina di 10 anni morta improvvisamente durante l’ora di educazione fisica a scuola per un malore. Di fronte a cose di questo genere – scrive il portiere Pelagotti – il nostro mestiere viene dopo. Il mio pensiero va a te piccola Marta, che tu possa riposare e giocare in pace lassù.

Il corpo della piccola Marta torna a casa, domani i funerali

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui