Altro fallimento per Tedino, ufficiale l’esonero dall’Entella: i tifosi esultano

0

È durata poco più di tre mesi l’avventura di Bruno Tedino nella panchina della Virtus Entella, subentrato questa estate per il dopo Boscaglia. L’allenatore friulano è stato esonerato dalla società di Chiavari a causa gli scarsi risultati ottenuti in campionato.

La squadra biancoceleste, infatti, si trova attualmente al terzultimo posto della classifica della serie B, con soli 5 punti ottenuti in 8 gare. Per Tedino si tratta del terzo esonero di fila, dopo quelli ricevuti a Palermo nel 2017 e al Teramo nel 2019. Sotto il post pubblicato dalla società su Facebook, la maggioranza dei tifosi liguri ha commentato esultando per la decisione presa. “Hanno aspettato anche troppo” scrive un sostenitore dei diavoli neri, “Ce l’abbiamo fatta” scrive un altro.

Il presidente dell’Entella, Antonio Gozzi, ha commentato così l’esperienza di Tedino nel club ligure: “Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori morali come raramente mi è capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore. Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. È stata una decisione molto sofferta,  ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff – conclude – le migliori fortune umane e professionali”.

IL COMUNICATO

“La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui