Edicola rosanero

Juve Stabia-Palermo, Broh e Palazzi giocheranno fuori ruolo?

Alle ore 15:00 i rosanero scenderanno in campo per affrontare la settima forza del campionato, la Juve Stabia. La squadra di Boscaglia ha recuperato alcuni elementi per comporre la panchina, tra chi che ha superato i problemi legati al Covid. Torna anche Broh, squalificato per un turno contro il Bisceglie.

DIFESA

Il Palermo, a meno di clamorose novità, scenderà in campo con il modulo già abbondantemente rodato: il 4-2-3-1. La difesa dovrebbe essere integralmente quella vista soltanto tre giorni fa con il Catania: la coppia difensiva Marconi-Palazzi e larghi sugli esterni Almici a destra e Corrado a sinistra. Accardi, Doda e Peretti pronti ad entrare a partita in corso.

CENTROCAMPO

Nella mediana del Palermo, i due calciatori scelti per impostare il gioco e recuperare palla dovrebbero essere il ghanese Odjer e il francese Martin, alla terza partita a titolare. Il rientrante Broh dovrebbe venire spostato in avanti. Mettendo i 4 centrocampisti tutti contemporaneamente in campo, Boscaglia non avrebbe alternative in quel ruolo dalla panchina.

IN ATTACCO

Nella zona offensiva bisognerà fare i conti con l’assenza di Valente, uno dei calciatori più utilizzati dall’allenatore rosanero. Al suo posto, sull’esterno sinistro, agirà Rauti, proprio come negli ultimi minuti del derby. Kanoute dovrebbe essere riconfermato sull’out di destra, mentre dietro la punta dovrebbe esserci Broh. Il palermitano Saraniti sarà riconfermato dopo l’ottima prestazione di lunedì scorso. Floriano dovrebbe essere fuori dagli 11 titolari, insieme al giovane Lucca.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Lorenzo Cascio

Nato a Palermo il 3 Agosto del 1998, è uno studente del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Palermo. Appassionato del mondo sportivo, oltre che del giornalismo e tifoso del Palermo, è alla prima esperienza in una testata giornalistica.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago