Il Palermo scende in campo per disputare la decima giornata del campionato di serie C contro la Juve Stabia. Allo stadio Romeo Menti i rosanero arrivano dopo i due pareggi consecutivi con Catanzaro e Catania e con soli 3 punti in classifica. I campani invece sono reduci dalla partita persa contro il Bari.
Boscaglia per la sfida manderà in campo dieci undicesimi della formazione utilizzata nel derby, con il solo cambio di Valente, out per infortunio per 20 giorni circa, per Broh. La nota positiva è che la panchina rosanero può contare ben 7 elementi, utili per cambiare l’assetto della squadra in corso d’opera.
JUVE STABIA: 1 Tomei, 3 Rizzo, 5 Garattoni, 6 Allievi, 7 Mastalli, 9 Romero, 11 Orlando, 14 Berardocco, 19 Codromaz, 21 Vallocchia, 33 Fantacci.
Allenatore: Padalino.
A disposizione: 23 Lazzari, 27 Maresca, 8 Scaccabarozzi, 10 Bentivegna, 13 Mulè, 16 Bovo, 17 Guarracino, 26 Volpicelli, 29 Bubas, 31 Oliva.
PALERMO: 1 Pelagotti, 29 Almici, 5 Palazzi, 15 Marconi, 3 Corrado; 19 Odjer, 8 Martin (C.); 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti; 9 Saraniti.
Allenatore: Boscaglia.
A disposizione: 12 Fallani, 22 Matranga, 2 Doda, 4 Accardi, 7 Floriano, 16 Peretti, 17 Lucca.
ARBITRO: Luigi Carella (Bari).
ASSISTENTI: Giuseppe Di Giacinto (Teramo) e Giulio Basile (Chieti).
QUARTO UOMO: Giorgio Vergaro (Bari).
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…