Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha esaminato le due espulsioni del Palermo contro il Catanzaro nella partita di ieri. I rosanero, con l’uscita dal campo di Broh prima e di Crivello poi, sono stati costretti a giocare in 9 uomini, acciuffando in extremis il pareggio.
Una squalifica per due gare inflitta a Roberto Crivello “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo; dopo la notifica del provvedimento di espulsione uscendo dal terreno di gioco colpiva con alcuni calci i tabelloni
pubblicitari danneggiandoli“. Il terzino sinistro sarà costretto a saltare la partita con il Catania e quella con la Juve Stabia.
Squalificato per un solo turno, invece, il centrocampista Jèrèmie Broh, a causa della doppia ammonizione ricevuta dal direttore di gara Perenzoni. L’italo-ivoriano sconterà la squalifica durante il derby di lunedì prossimo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…