Palermo, aumenta la lista dei guariti: altri 3 calciatori negativi

0

Un’altra domenica di tamponi è già passata. Dagli ultimi esami è emersa la negatività al Covid-19 per altri 4 tesserati (di cui 3 calciatori), che si aggiungono ai 6 componenti della squadra guariti dal virus già da venerdì. Per la sfida di mercoledì prossimo i rosanero però potranno contare soltanto su coloro che sono stati sottoposti al primo ciclo di tamponi, gli altri torneranno disponibili per il derby contro gli etnei.

I sei calciatori non hanno ancora potuto allenarsi in gruppo, in attesa di ricevere l’ok dalle visite mediche necessarie per svolgere l’attività agonistica. Tra i rientranti ci saranno due difensori centrali, Accardi e Marconi, che verosimilmente comporranno il quartetto difensivo con Almici e Crivello. Sembra quindi essere scartata l‘ipotesi di spostare un centrocampista nella retroguardia.

Se il 4-2-3-1 sembra il modulo scelto ormai da giorni per affrontare il Catanzaro, mister Giacomo Filippi potrebbe nutrire qualche dubbio sugli interpreti. I problemi dipendono dalle condizioni fisiche dei calciatori che rientreranno dopo una lunga quarantena senza che si siano potuti allenare. Dopo più di due settimane dalla gara contro il Bisceglie, quanti rosanero avranno i 90 minuti nelle gambe?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui