Lunedì prossimo, dopo circa 7 anni dall’ultima volta, torna il derby tra Palermo e Catania. Una settimana che si preannuncia sempre più infuocata, cominciata con la sfida lanciata sui social da una delle bandiere dei rossoazzurri, Marco Biagianti.
L’ex centrocampista etneo ha pubblicato in una storia Instagram la foto di un cartellone pubblicitario di una pasticceria con su scritto “Ti n’ammucchi quattro“. Ledesma, Morimoto, Mascara e Paolucci sono i nomi assegnati ai pasticcini: un chiaro riferimento ai marcatori della storica partita del 2009, quando il Catania vinse al Renzo Barbera con un sonoro 0-4.
La stories è stata commentata dall’ex calciatore così: “Siamo già tutti in clima derby”. Ma Biagianti non è l’unico che aspetta la sfida di domenica. Anche l’attuale difensore etneo Tommaso Silvestri ha pubblicato una foto che ritrae Beppe Mascara durante il tiro che porto al gol dal cerchio di centrocampo, ricordando che mancano 7 giorni alla partita più sentita dai tifosi siciliani.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…