L’arrivo della seconda ondata di Coronavirus ha guastato i piani della dirigenza di viale del Fante che voleva organizzare una serie d’iniziative in occasione del primo novembre per celebrare i 120 dalla nascita della squadra. La messa in vendita di un particolare francobollo per l’occasione, però, non salterà.
A partire da domani, domenica 1 novembre, le Poste di via Ausonia/via De Gasperi saranno eccezionalmente aperte per mettere in vendita il francobollo e una serie di oggetti filatelici da collezione abbinati (come un folder celebrativo, un bollettino o una cartolina).
I francobolli, che nei prossimi giorni saranno venduti in tutta Italia, saranno marchiati con uno speciale timbro postale soltanto dalle ore 8:30 alle 12:30 di domani. Il presidente rosanero, Dario Mirri, andrà in visita all’ufficio postale, intorno alle ore 9:30. In compagnia del numero uno del Palermo ci sarà l’artista che ha disegnato il bozzetto, Francesco De Grandi, per svolgere qualche foto di rito.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…