L’ex direttore generale rosanero ai tempi di Zamparini, Giorgio Perinetti, è stato intervistato da TMW per parlare del campionato di serie C e della situazione attuale del calcio italiano.
Sulla serie C, Perinetti si è pronunciato su tre squadre: Bari, Ternana e Palermo. “Il Bari ha costruito una squadra forse più logica rispetta all’anno scorso. Poi c’è la Ternana che sarà un avversario ostico fino alla fine. Il girone non è semplice. Il Palermo viene dalla serie D, ripartire è difficile, non so se sia pronto per essere competitivo già quest’anno“.
L’attuale responsabile dell’area tecnica e del mercato del Brescia di Cellino ha spiegato come può continuare il campionato in relazione all’emergenza Coronavirus:“Ogni società prima o poi avrà problemi relativi alle positività. L’importante è andare avanti e poi fare un punto a fine girone d’andata – sottolinea Perinetti -. L’augurio è di finire comunque il campionato. Annullare tutto sembra la soluzione più semplice. Ma comporterebbe conseguenze dal punto di vista gestionale ed economico. Bisogna cercare con buona volontà di andare avanti con senso di responsabilità”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…