Eleven Sports: “Partite gratuite per tutto novembre, per i rimborsi…”

0

La piattaforma Eleven Sports, dopo le numerose lamentele per i disservizi creati ai danni dei propri clienti, ha permesso già da qualche giornata di assistere gratuitamente alle partite del campionato di serie C. Una decisione che è arrivata, in seguito alle pressioni della Lega e del presidente Ghirelli, in attesa di sistemare il portale che ha subito alcuni attacchi informatici.

Attraverso il profilo Facebook ufficiale, Eleven Sports ha comunicato che per l’intero mese di novembre tutta la serie C sarà trasmessa gratuitamente: “Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi. Stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio.

Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow”.

Eleven Sports

RIMBORSI A BREVE

Per quanto riguarda il capitolo rimborsi, l’azienda con sede nel Regno Unito ha fatto sapere che ha già avviato le procedure: “A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre.

In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore. Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui