Manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte della Lega Pro, ma il Palermo – con una nota apparsa sul sito ufficiale della società rosanero – ha già comunicato che la gara contro il Potenza è da ritenersi rinviata a data da destinarsi.
I rosanero sono al momento alle prese con un contagio di massa che – di fatto – preclude lo svolgimento di gare di campionato. La partita contro il Potenza, originariamente prevista per il 4 ottobre e spostata al 29 ottobre, si aggiunge a quelle del Palermo già rinviate contro Turris e Catanzaro. A questo punto è molto più che in dubbio anche la gara prevista al Barbera contro la Viterbese del primo di novembre.
Questo il comunicato del Palermo: “In attesa di comunicazione ufficiale da parte di Lega Pro, il Palermo comunica che la partita Palermo-Potenza, in programma giovedì 29 ottobre allo stadio Renzo Barbera, è rinviata a data da destinarsi.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…