Palermo, martedì nuovo giro di tamponi: ancora in bilico la partita con il Potenza

0

L’esito dei tamponi di ieri ha allarmato la società rosanero. Dagli esami è risultato in aumento il numero dei contagiati: attualmente 19 tesserati, 15 calciatori e 4 dello staff. Se si dovesse scendere in campo oggi, con i 14 giocatori attualmente negativi (di cui 4 della Primavera), il Palermo avrebbe il numero minimo per poter disputare la partita con il Potenza. Domani però potrebbe essere il giorno decisivo, poiché la squadra sarà sottoposta nuovamente al tampone faringeo.

La sfida di giovedì prossimo è sicuramente ancora in bilico, con altri due calciatori positivi la partita dovrebbe essere rinviata. Nel frattempo la squadra, negli ultimi due giorni, si è recata al Renzo Barbera per svolgere degli allenamenti individuali, secondo quanto previsto dai protocolli della Figc. I rosanero proseguono la preparazione vista l’incertezza sul prossimo futuro.

Chi è risultato positivo al Coronaviurs, benché nessuno dei rosanero abbia sintomi gravi, dovrà aspettare la fine della quarantena fissata al termine dei 10 giorni, ovvero a partire da sabato prossimo. Tutti gli altri negativi continuano a restare in bolla in isolamento fiduciario.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui