Tra poco più di una settimana il Palermo Fc doveva festeggiare i 120 dalla nascita della squadra in un Renzo Barbera gremito contro la Viterbese, per sfoggiare a sorpresa la terza maglia e inaugurare il museo rosanero. Niente di tutto questo sarà possibile causa Covid. Il Palermo di qua al primo novembre dovrebbe tornare regolarmente a disputare gli incontri di serie C, ma il museo allestito dentro lo stadio rimarrà chiuso.
Decisione motivata dall’insorgere dei problemi sanitari nelle fila rosanero, dall’aumento dei contagi in Sicilia e a Palermo, e in considerazione dell’evoluzione delle misure anti-covid disposte dalle autorità nazionali e locali.
Il Palermo Museum, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è già pronto come previsto. A novembre verrà annunciato alla stampa tramite foto e video prodotti direttamente dalla società. In attesa di potere aprire le porte a tutti i tifosi, alla stampa e alle istituzioni che vorranno visitarlo.
Qualche settimana fa erano stati annunciati in conferenza stampa alcuni dettagli sul nuovo museo. A partire dal logo che possiede la forma stilizzata del Renzo Barbera con al centro le tre ali che caratterizzano lo stemma dell’Fc Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…