Se il Palermo di Boscaglia sta faticando a trovare la prima vittoria stagionale, il Palermo femminile, alla seconda giornata di campionato, sigla la seconda vittoria consecutiva. Allo stadio comunale di Collepasso le calciatrici rosanero si sono imposte con il risultato di 0-2 sul Lecce.
Nel primo tempo a sbloccare la gara è la solita Chiara Dragotto. Nella ripresa, invece, il gol del ko deriva da un autogol dei salentini. Il Palermo guida il girone D del campionato di serie C in compagnia del Chieti, anch’essa a punteggio pieno.
La prossima partita in calendario vedrà impegnato il Palermo della mister Antonella Licciardi in casa contro l’Apulia Trani. La sfida andrà in scena al Pasqualino Stadium di Carini domenica 25 ottobre alle ore 14:30.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…