LiveNow, alternativa a Eleven Sports per poter seguire i match del Palermo

Dalla prossima giornata di campionato sarà possibile utilizzare la piattaforma LiveNow per poter vedere le partite della compagine rosanero

0

Come già lo scorso anno, anche durante questo inizio di stagione la piattaforma Eleven Sports, in possesso dei diritti di trasmissione delle partite della serie C, sta avendo non pochi problemi di funzionalità. La buona notizia è che c’è un’alternativa.

eleven sports

CENTINAIA DI SEGNALAZIONI DA PARTE DEGLI UTENTI

Le lamentele dei tifosi delle società delle terza categoria professionistica italiana si sono riversate sui social. Soprattutto la pagina Facebook della piattaforma di Eleven Sports è settimanalmente invasa da messaggi e commenti di malfunzionamento del servizio. Tra i supporter coinvolti, inevitabilmente, anche i tifosi del Palermo, da quest’anno tornato tra i professionisti. Sono centinaia le richieste di rimborso per i disservizi della piattaforma. Come durante l’ultima giornata di campionato, in cui l’ultimo quarto d’ora delle partite disputate alle 15 non è stato visibile a causa di problemi tecnici. Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ritenendo inaccettabile un servizio del genere e chiedendo la risoluzione immediata del problema.

LE ALTERNATIVE PER I TIFOSI ROSANERO

Visti i problemi della piattaforma di Eleven Sports, per i tifosi del Palermo è disponibile un’alternativa. La piattaforma streaming LiveNow permetterà l’acquisto del match Bisceglie-Palermo, in programma domani 18 ottobre, alle ore 15.00. Attraverso questa piattaforma non sarà necessario stipulare alcun abbonamento, mensile oppure annuale, ma si potranno acquistare gli eventi singoli. Sarà possibile acquistare gli eventi con carta di credito oppure direttamente con i vostri operatori telefonici. L’acquisto per la visione del match Bisceglie-Palermo sarà possibile al seguente link: CLICCA QUI

Un’alternativa utile, allo stato attuale, per provare a trovare un servizio migliore rispetto a ciò che finora è stato offerto dalla piattaforma di Sports Eleven.

PUOI SEGUIRE LA RADIOCRONACA GRATUITA DELLE PARTITE DEL PALERMO

Una ulteriore opportunità per poter seguire le partite della compagine rosanero sarà quella offerta dall’emittente RadioTivùAzzurra. Domenica 18 Ottobre 2020, infatti, dalle ore 14,30, IN ESCLUSIVA GRATUITA, sarà trasmessa in streaming la radiocronaca dell’incontro di campionato di Serie C Bisceglie-Palermo.

Per seguire in diretta clicca:
www.radiotivuazzurra.it/#radiowww.radiotivuazzurra.it/#tv

oppure scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details

Gli ospiti in collegamento: in apertura alcuni componenti del Palermo club di New York, nell’intervallo il giornalista Guido Monastra.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui