È di ieri la notizia che il derby verrà giocato nel posticipo, quindi di lunedì, nella nona giornata di campionato. A tornare a parlare del Palermo, sulla sponda dell’Etna, è il direttore dell’area sportiva del Catania calcio, Roberto Pellegrino.
Sulle pagine de La Sicilia di oggi si è parlato del derby con il Palermo e delle ultime novità societarie del club rossoazzuro. Il ds ha fornito risposte brevi e chiare su queste due domande: “La partita con il Palermo? Sarà una festa di sport. Tacopina? Ben vengano nuovi soci”.
Pellegrino, inoltre, ha analizzato le avversarie più temibili per il Catania: “Sulla carta la squadra si presenta competitiva anche se ci sono almeno 4 squadre tecnicamente superiori. Vedo bene Bari, Ternana, Avellino, Catanzaro, Palermo ma non scherzano neanche Teramo e Juve Stabia“.
Nel corso dell’estate, nonostante il complesso passaggio societario alla Sigi, il ds Pellegrino è riuscito a costruire una buona squadra per la categoria: “Il Catania è interamente rinnovato, mi aspetto il massimo. Non mi è mai mancato l’entusiasmo e chi mi conosce sa quanto sia legato al Catania. Stavolta il compito è stato alquanto impegnativo ma sono fiducioso“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…