Ultimi allenamenti in vista del Bisceglie: Boscaglia ritorna al 4-2-3-1?

0

Manca sempre meno alla prossima ed importante sfida del Palermo contro il Bisceglie. I rosanero continuano gli allenamenti al Pasqualino Stadium di Carini, ma in condizioni particolari. Secondo quanto riportato nel GdS di oggi, è stato posizionato un telone che copre la visuale dall’esterno del campo.

I rosanero, probabilmente, vogliono tenere lontano da sguardi indiscreti cosa sta sperimentando mister Boscaglia negli ultimi giorni della settimana. Ma, a meno di clamorose sorprese, il Palermo scenderà in campo con il modulo sperimentato nella prima di campionato e durante tutto il ritiro estivo a Petralia.

Il classico 4-2-3-1 tornerà in voga, data la conclusione dell’emergenza difensiva con il recupero dei due terzini sinistri. Almici e uno tra Crivello e Corrado occuperanno le fasce, mentre al centro l’allenatore rosanero ha varie possibilità. Ci sono 4 giocatori per due posti: Somma, Lancini, Peretti e Accardi.

A centrocampo sono state provate le coppie Luperini-Odjer e Martin-Broh. Difficile capire chi giocherà in mediana, vista la condizione fisica non ottimale dell’ex Trapani. Inoltre, Boscaglia spera in un recupero dell’ultimo minuto di Palazzi, infortunatosi mercoledì scorso contro la Ternana.

In attacco è un vero e proprio rebus. Verosimilmente dovrebbe tornare titolare Floriano sulla sinistra, rimasto in panchina contro Ternana e Avellino. Due calciatori tra Rauti, Silipo, Santana, Kanoutè, e Valente occuperanno lo spazio di destra e quello centrale dietro all’unica punta. Il ballottaggio per il centravanti è sempre tra il giovane Lucca e il palermitano Saraniti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui