La vittoria in casa del Foggia dà una grande carica morale ai nerazzurri del Bisceglie che domenica affronterà il Palermo in casa. Un risultato che suona come un campanello d’allarme per i rosanero di Boscaglia, ancora a zero gol segnati e che si troveranno di fronte una compagine entusiasta, grintosa, anche se inesperta, con molti elementi al loro esordio in C e con il peso della partita di oggi sulle gambe.
L’allenatore dei pugliesi Bucaro, palermitano purosangue, come i giocatori Priola, Vitale (entrambi in campo, oggi), Tarantino e Musso (rimasti in panchina), garantisce che la sua squadra con si farà tradire dalla esaltazione e scenderà in campo col coltello tra i denti, al cospetto di una squadra “fatta per vincere il campionato”, ha detto nel dopopartita di Foggia.
“Al Palermo penseremo da domani. Oggi ci godiamo questo successo in uno stadio importante come lo Zaccheria, che ci dà fiducia. Il Palermo, per noi, sarà uno scoglio notevole. Per noi sarà quasi impossibile. Ci proveremo col Palermo, ma per noi sarà difficile perché i rosa sono uno squadrone che punta a vincere il campionato“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…