È sbarcato ieri in città Alberto Almici, terzino destro classe 1993. Il calciatore svincolato ha svolto le visite mediche e ha firmato nella sede di viale del Fante il contratto che lo lega a Palermo. Per lui la dirigenza rosanero ha riservato un ingaggio triennale.
In giornata dovrebbe arrivare l’esito del tampone a cui il calciatore ex Hellas Verona si è sottoposto, in maniera tale da prendere immediatamente parte alle sedute di allenamento con i nuovi compagni. Almici dovrebbe essere l’ultimo tassello del calciomercato estivo rosanero, il 12esimo acquisto, poiché a onor del vero non arriverà nessuna punta dalla lista dei calciatori a parametro zero.
Il terzino andrà a rafforzare il reparto difensivo di Boscaglia, che sulle fasce ha avuto nelle battute iniziali di questa stagione parecchie difficoltà. A destra, infatti, il tecnico ha adattato Peretti nella prima di campionato e poi fatto esordire nella gara contro il Teramo Doda e Accardi. Almici, data la sua esperienza, dovrebbe partire titolare già domenica prossima contro il Bisceglie.
Sono oltre 200 le presenze che Almici ha raccolto in serie B con la maglia di svariate squadre: Virtus Lanciano, Cesena, Padova, Latina, Ascoli, Cremonese ed Hellas Verona. L’esordio in cadetteria è avvenuto a Gubbio, mentre nell’ultima stagione il terzino ha giocato al Pordenone.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…