Accardi: “Nessun alibi, dobbiamo saperci rialzare dopo questa sconfitta”

0

Il difensore centrale del Palermo, Andrea Accardi, ha parlato in conferenza stampa dopo l’intervento di Boscaglia. Ecco le sue parole dopo la sconfitta di oggi.

Accardi ha spiegato uno dei motivi della partita persa: “Sicuramente non aver svolto delle amichevoli durante il ritiro qualcosa ci ha levato, ma noi non vogliamo nessun alibi. Adesso stiamo raggiungendo una condizione in cui non dobbiamo essere più affannati.

Siamo stati un po’ troppi frenetici -continua -, questo è quello che ci siamo detti a fine primo tempo. Dobbiamo essere un po’ più lucidi se no permettiamo agli avversari di prendersi di coraggio”.

Durante l’azione che ha portato al primo gol, il reparto difensivo rosanero si è perso completamente l’attaccante avellinese: “Il gol non l’ho rivisto – spiega Accardi -, l’allenatore lo riguarderà ma non si va alla ricerca del colpevole. La colpa è dell’intero reparto. Sicuramente in settimana il mister analizzerà il perché abbiamo preso gol”.

Secondo il difensore palermitano la squadra, nonostante i due gol subiti ha lottato fino all’ultimo: “Sicuramente c’è stato l’atteggiamento e la voglia di andarla riprendere. Abbiamo un allenatore che ci darà una mano per saperci rialzare dopo questa sconfitta”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui