Finalmente si chiude l’ennesima telenovela di questo calciomercato 2020/2021: Antonio Piccolo non vestirà la maglia del Palermo ma quella del Catania.
Ad annunciare l’ingaggio del trequartista proprio il club etneo che con un una sul proprio sito ufficiale .“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Piccolo, nato Napoli il 7 aprile 1988. Il neo-rossazzurro ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022”.
Piccolo, appena liberatosi dalla Cremonese, era stato più volte accostato al Palermo durante questa sessione di calciomercato. Anche il suo procuratore aveva parlato di qualche abboccamento con la società di Viale del Fante, ma, evidentemente, in questo apparente derby di mercato ha prevalso la società rossazzurra.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…