Finite le vacanze per Edinson Cavani che svincolatosi dal Psg lo scorso fine giugno, parrebbe aver trovato sistemazione al Manchester Utd.
Secondo indiscrezioni trapelate dall’Ansa e dall’entourage della punta sud americana, tra Cavani e i Red Devils dovrebbe essere fumata bianca. L’accordo biennale in via di conclusione, (il condizionale è ancora obbligatorio) dovrebbe fruttare alla ex punta di Palermo, Napoli e Psg una cifra di almeno 10 milioni a stagione. Già nella giornata odierna del 4 Ottobre la punta nativa di Salto in Uruguay, classe 1987 – al Palermo dal 2007 al 2010, con 109 presenze e 34 goals – dovrebbe giungere in Inghilterra per le visite di rito e firma del contratto prima di potersi mettere a disposizione del club e del tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…