Due positivi al Covid-19 nel Potenza: partita contro il Palermo a rischio

0

Sono risultati positivi ai tamponi, effettuati nella giornata di ieri, due calciatori del Potenza Calcio. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato sul sito ufficiale, che non ha diffuso l’identità dei due tesserati. Intanto domani alle ore 15:00 si gioca Palermo-Potenza, potrebbero esserci aggiornamenti sullo svolgimento della partita che è a rischio.

A scanso di ogni dubbio il Potenza sta sottoponendo i calciatori ad un’altra tornata di tamponi, esami che rendono complesso il trasferimento in Sicilia. Ecco che infatti i rossoblu hanno richiesto alla Lega Pro il rinvio della partita.

IL COMUNICATO

“ll Potenza Calcio rende noto che al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati ieri venerdì 2 ottobre 2020, sono risultati positivi al Covid-19 due tesserati. La Società ha tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, predisponendo la quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dell’evoluzione della situazione“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui