Serie C, 3 positivi al virus nella Berretti della Ternana: tamponi anche per la prima squadra

0

Il Coronavirus nel mondo del calcio non colpisce solamente la serie A. La Ternana, squadra di serie C, ha annunciato alcuni casi di positività al virus tra le giovane promesse della Berretti. I tamponi, a cui sono stati sottoposti tutti i calciatori, hanno dato esito positivo per 3 soggetti che sono stati condotti nelle loro abitazioni per svolgere il consueto periodo di quarantena.

Al contempo, una decina di compagni sono anch’essi sottoposti al regime di isolamento fiduciario. Alla tornata di tamponi ha partecipato anche la prima squadra che è risultata interamente negativa. Domenica gli umbri affronteranno la Paganese, mentre mercoledì prossimo ci sarà lo scontro con il Palermo, spostato alle ore 15 anziché la sera. La situazione dei rossoverdi, per il momento, è tenuta sotto controllo.

IL COMUNICATO DEL CLUB

La Ternana Calcio comunica che, all’interno del proprio convitto sito in via della Bardesca, sono stati riscontrati 3 casi di positività al Covid 19 (tutti trasportati in sicurezza presso le rispettive abitazioni). La società ha già provveduto ad avviare tutte le procedure previste dai protocolli sanitari. Si comunica inoltre che tutti i tamponi effettuati dal gruppo “prima squadra” sono risultati negativi.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui