Boscaglia: “Sono amareggiato, ma non siamo stati surclassati dall’avversario”

0

Il Palermo esordisce nel campionato di serie C con una sconfitta per 0-2 contro il Teramo. L’allenatore rosanero, intervistato nel post-partita dai giornalisti, ha commentato la brutta partenza della sua squadra.

“Abbiamo fatto una buona gara – ha esordito Roberto Boscaglia -. Abbiamo tenuto bene i il campo nel primo tempo senza concedere niente. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol in ripartenza e abbiamo cercato di cambiare la partita con qualche innesto. La squadra non mi è dispiaciuta affatto, sarebbe facile dire che è siamo una compagine che non gioca da 7 mesi. Loro hanno vinto la partita perchĂ© erano piĂ¹ freschi di noi. Devo ringraziare i ragazzi. Ăˆ naturale che sia amareggiato per il risultato, era la prima partita per tutti i giocatori, a parte Odjer”.

Secondo l’allenatore, il Palermo ha giocato meglio dopo i primi 45 minuti di gioco: “Nel finale primo tempo abbiamo lasciato a loro un po’ di campo. Non abbiamo mai corso grandi pericoli. La squadra mi è piaciuta di piĂ¹ nel secondo tempo – ha sottolineato Boscaglia-. Ci stiamo allenando da poco tutti insieme, abbiamo bisogno di conoscere i compagni e le misure dei campi. Siamo amareggiati, ma non siamo stati surclassati dall’avversario”.

“Non credo che loro abbiano fatto tanto, non ho visto grandi parate da parte di Pelagotti -spiega -. Ăˆ stata una partita molto equilibrata, spezzata dal gol. C’è da considerare il fatto che l’avversario era superiore a noi dal punto di vista fisico”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui