Calciomercato Palermo, da Foglia a Gliozzi: ecco le ultime novità

0

Continua la campagna acquisti rosanero, nella giornata di oggi dovrebbe firmare il contratto Moses Odjer che ieri è atterrato nel capoluogo siciliano. Sempre a centrocampo il Palermo sta valutando altre pedine che andrebbero ad aggiungersi anche a Jérémie Broh, che aspetta soltanto l’esito del tampone per concludere. Il calciatore di proprietà del Sassuolo dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

FOGLIA, CALVANO E STEFFÈ

I tre centrocampisti che sembrano più vicini alla corte rosanero sono Fabio Foglia, Simone Calvano e Demetrio Steffè. Il primo, in forza all’Arezzo, è il profilo più credibile. I contatti con l’entourage del giocatore sono già avviati: l’accordo potrebbe concludersi con la firma di un contratto biennale. Sono 230 le presenze di Foglia in serie C, anche se si tratterebbe della prima avventura nel girone meridionale.

Calvano, di proprietà dell’Hellas Verona, è un altro centrocampista di assoluta esperienza che piace alla dirigenza di viale del Fante. La serie B è la sua categoria, ma per approdare al Palermo dovrebbe essere disposto a scendere all’ultimo livello del calcio professionistico italiano. Anche Steffè della Triestina, con contratto a scadenza nel 2021, piace a Sagramola e Castagnini.

Beloko

NO DI BELOKO

Infine, sembra tramontata la pista Nicky Beloko. Il 20enne della Fiorentina, secondo quanto riporta il GdS, pare abbia rifiutato definitivamente la proposta del Palermo. Il centrale di centrocampo ha varie richieste da club di categoria superiore rispetto ai rosanero.

GLIOZZI E KANOUTÈ LONTANI

Insomma il Palermo sta ancora valutando la situazione in entrata e non è detto che non escano nomi nuovi negli ultimi giorni di calciomercato, per la mediana e per l’attacco. Dalla lista dei possibili acquisti potrebbe uscire Ettore Gliozzi. L’attaccante del Sassuolo è vicino ad indossare la maglia del Cosenza in serie B.

Konautè del Catanzaro, seconda punta da settimane nel mirino del Palermo, sembra poter restare in Calabria. Sempre aperte le porte del Barbera per accogliere uno tra Michele Vano del Carpi e Federico Gerardi, svincolato, anche se al momento il Palermo non si è fatto fermamente avanti per i due centravanti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui