Colpo di scena: Odjer pronto a firmare un biennale con il Palermo

0

Moses Odjer al Palermo è un affare che andrà in porto. Negli ultimi giorni è successo di tutto. Inizialmente l’accordo sembrava trovato e il calciatore era pronto ad arrivare in Sicilia, ma la moglie del ghanese si sarebbe opposta al suo trasferimento al Palermo. La scelta di scendere di categoria, dalla B alla C, sarebbe stata determinante. Oggi, invece, sembra essere arrivata la svolta definitiva.

Il centrale di centrocampo è atteso domani in città, per effettuare le visite mediche e porre la firma sul contratto. L’accordo del calciatore svincolato con il Palermo è stato trovato sulla base di un biennale. Per Odjer si tratta della prima esperienza in Lega Pro, tuttavia in passato ha già giocato in squadre siciliane. Nel 2015/16 ha indossato la maglia del Catania, mentre la sua avvenuta al Trapani risale soltanto alla scorsa stagione.

Nella giornata di ieri, Odjer aveva smentito sui social la notizia diffusa dai giornali, sul mancato trasferimento al Palermo a causa della volontà della moglie. “Questa è una fake news” ha scritto il calciatore sul suo profilo di Twitter. Nei prossimi giorni, probabilmente, spiegherà cosa è realmente successo prima di firmare con i rosanero.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui