Corsino ai saluti: “Non firmerò a causa dei regolamenti di serie C”

0

Gianmarco Corsino non sarà un giocatore del Palermo nella prossima stagione. L’indiscrezione della mancata riconferma del classe ’91 dopo aver preso parte al ritiro di Petralia in prova, così come per Marong, è circolata già nella giornata di ieri. Adesso il centrocampista palermitano ha salutato tifosi e società con un messaggio d’addio scritto sui social.

Sul suo profilo Instagram, Corsino ha pubblicato una storia che lo ritrae nella prima partita dello scorso anno al Barbera, quella contro le leggende rosanero. Nella lunga lettera, il centrocampista ha ringraziato tutti: dai tifosi alla società.

IL MESSAGGIO

Per chi ha il sangue rosanero indossare la maglia del Palermo è un sogno autentico – ha scritto Corsino –. Io ho avuto il privilegio di vivere questo sogno due volte. Oggi purtroppo non firmerò – spiega – a causa dei regolamenti della Serie C che limitano i tesseramentiRingrazio il presidente Mirri e l’intera società per la fiducia che mi è stata data l’anno scorso. Nel momento più bello della mia vita purtroppo è arrivato l’infortunio. E proprio nel momento più brutto abbiamo dimostrato di essere una grande famiglia. Mi avete aiutato a rialzarmi. Ringrazio dottori, preparatori, fisioterapisti e tutti quelli che mi sono stati vicino. Adesso però è il momento di non fermarsi – continua il calciatore –, è il momento di dimostrare che il mio posto è in mezzo al campo. Grazie a chi ha il Palermo nel cuore, a chi lavora dietro le quinte che è più importante di noi calciatori, ed infine ai tifosi che mi hanno dimostrato giornalmente di quanto sia immensamente meraviglioso essere figlio di questa città e di questi splendidi colori. Grazie di vero cuore”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui