Il Palermo Calcio a 5 ottiene la prima vittoria nel proprio gruppo di Coppa Italia e torna in corsa per la qualificazione. Dopo la sconfitta alla prima giornata, i rosanero hanno sconfitto il Palermo Futsal Eightyniners in trasferta, con un definitivo 3-5.
Match caratterizzato da una forte pioggia, quello disputato al Centro Sportivo Trinakria. Decisivi gli inizi di entrambe le frazioni. La prima parte del match termina con un 4-1 per gli ospiti, grazie alle reti nei primi minuti di Maniscalco e Bongiovanni, quest’ultimo autore di una doppietta, e alla rete di Melville. Al termine della primo tempo i padroni di casa tornano in partita grazie alla marcatura di Rosone.
L’andamento del match, nella seconda parte, segue, appunto, quello del primo. Il Palermo Calcio a 5 parte fortissimo e mette a segno il gol del 5-1 grazie al giovane Maniscalco, autore di una doppietta. Ma come nella prima frazione, anche nel secondo tempo, i rosanero calano l’intensità permettendo il ritorno dei padroni di casa. Lapi e Di Maggio fissano il risultato sul 5-3 finale.
Con questa vittoria esterna, il Palermo Calcio a 5 si porta a 3 punti in classifica, staccato di un punto dalla capolista Villaurea. A una giornata dalla fine del girone, la classifica recita così: Villaurea 4 punti, Palermo Calcio a 5, Palermo Futsal Eightyniners 3 punti, Club P5 Cruillas 1 punto.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…