Striscioni, bandiere, fumogeni e cori: questa è l’accoglienza che la tifoseria rosanero ha riservato alla squadra davanti lo stadio Renzo Barbera, nonostante il maltempo. Il Palermo, infatti, ha appena fatto ritorno dalle Madonie, precisamente da Petralia Sottana, sede del ritiro estivo. Il pullman è partito questa mattina, dopo la seduta di allenamento, per portare i calciatori nuovamente in città.
Il calore dei palermitani è ben visibile nel video raccolto dalla nostra redazione, nel quale si può notare anche uno striscione con su scritto: “Amala e difendila”. Adesso i calciatori avranno due giorni di pausa, prima di riprendere con gli allenamenti nella giornata di lunedì, probabilmente proprio all’impianto di viale del Fante ma sempre a porte chiuse.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…