Il baby talento scuola Roma è pronto ad essere protagonista del futuro rosanero. Andrea Silipo, classe 2001, arrivato lo scorso gennaio a Palermo, ha impressionato tutti con le sue grandi giocate e con suoi due gol capolavoro. In sole nove partite, il fantasista di appena diciannove anni, ha stregato la dirigenza di viale Fante che ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo dalla Roma.
Dopo una trattativa con i giallorossi, Sagramola e Castagnini sono riusciti ad ottenere a titolo definitivo il cartellino del giocatore. Tra i termini del contratto però, il club di Dan Friedkin ha inserito la clausola di recompra fissata a circa 500 mila euro da potere fare valere entro due anni.
Al contempo però sono trapelati ulteriori dettagli sull’accordo dall’agenzia che segue gli interessi dell’attaccante, la GG11, tramite una storia di Instagram. Il calciatore ha firmato con i rosanero un contratto che lo lega per i prossimi 4 anni, con scadenza fissata all’estate 2024.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…