Serie C, salta il sorteggio del calendario del Palermo

0

Il sorteggio dei calendario dei tre gironi di serie C è stato posticipato a data da destinarsi. L’evento non si terrà più il 10 settembre a causa dei processi in corso di Giustizia Sportiva. Il destino di Picerno e Bitonto, escluse al momento dalla categoria per presunte combine, sarà fondamentale per capirne di più sulla composizione del girone in cui giocherà anche il Palermo e delle relative giornate di campionato.

Se anche in secondo grado verrà confermata la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, il Picerno sarà retrocesso all’ultimo posto in classifica del campionato di Lega Pro appena concluso, mentre al Bitonto saranno inflitti 5 punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato di serie D.

Quindi bisognerà aspettare per capire quali saranno le compagini che si sconteranno con la squadra di Boscaglia. Oltre ad un possibile ripescaggio del Foggia, classificato secondo in classifica nel girone H della serie D, e del Bisceglie, piazzatosi diciottesimo in serie C, una tra Perugia e Ternana giocherà nel girone B. La decisione finale sulla suddivisione dei club nei vari gironi verrà stabilita, probabilmente, da un provvedimento emanato del Consiglio federale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui