Il sipario del principale campionato italiano si alzerà il 19 settembre. La Serie A si concluderà, invece, il 23 maggio 2021. A deciderlo è stato il Consiglio federale della Figc, che ha confermato in toto le richiesta della Lega Serie A.
Ed è in arrivo una delle giornate più attese per tutti gli appassionati: domani, 2 settembre, sarà infatti stilato il calendario del nuovo campionato. Per ciò che riguarda la Coppa Italia, la finalissima è in programma per il 19 maggio 2021.
La Serie B avrà inizio il 26 settembre e terminerá il 7 maggio 2021 per quanto riguarda la stagione regolare, mentre la Serie C si aprirá il 27 settembre per concludersi il 25 aprile 2021 e poi concentrarsi sui play-off.
Per ciò che riguarda i calendari di Serie C, e dunque il Palermo, la cerimonia per la “nascita” delle griglie si terrà giovedì 10 settembre, nel Salone d’onore del Coni, così come confermato dal presidente Ghirelli.
I campionati di Serie D, infine, cominceranno il 27 settembre, mentre la Coppa Italia di categoria prenderá il via il 20 settembre.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…